giovedì 8 maggio 2008

Risultati de La Destra a Brugherio

Il risultato ottenuto da La Destra a Brugherio è, dal punto di vista dei numeri, allineato ai risultati nazionali. Ha ottenuto 440 voti alla Camera, raggiungendo il 2%, e 313 al Senato, 1,54%.
Ma la realtà cittadina mostra, soprattutto, che 440 brugheresi hanno nel cuore i sentimenti e i valori originari della destra e li esprimono nel seggio senza paura e senza calcoli o rinunce di stampo meramente elettorale.
Il circolo de La Destra è nato da meno di un mese, ma molti hanno espresso curiosità, interesse e voglia di approfondire quelle tematiche così concrete da essere facilmente applicabili tanto in ambito nazionale che locale.
“Il potenziale di questo circolo - dichiara Tiziana Ricci, la coordinatrice de La Destra a Brugherio - è alto e ne daremo prova, prossimamente, con incontri e iniziative per farci conoscere ai brugheresi che guardano ad una destra genuina e convinta.”
L'augurio è, a fronte dell'importante vittoria conseguita da Pdl e Lega, di dismettere il clima discriminatorio ed eccessivamente ostruzionista che La Destra ha subìto da parte dei due schieramenti maggiori durante tutta la campagna elettorale.
“Ora – continua Tiziana Ricci - è il momento di rimboccarci le maniche e di tornare al lavoro più tenacemente di prima, anche e soprattutto in vista delle nuove sfide elettorali che ci aspettano il prossimo anno: comunali, provinciali ed europee. Adesso penseremo anche a formare il Direttivo di Brugherio per poter meglio lavorare.”

Nessun commento: