giovedì 8 maggio 2008

Brugherio 6 aprile 2008: chiusura della campagna elettorale de "La Destra"

Domenica 6 aprile 2008 si è conclusa la campagna elettorale del Circolo di Brugherio de "La Destra".
La delegata al coordinamento elettorale per il Comune di Brugherio Tiziana Ricci:"La Destra è l'unica vera novità dell'attuale panorama politico e rappresenta l'unico voto veramente utile per chi ha nel cuore i valori fondanti e la tradizione storica della destra italiana. L'unica, autentica destra in Italia è La Destra".
Tiziana Ricci, aggiunge: “Abbiamo una gran voglia di fare, energia che da tempo avevamo perso e che ora, finalmente a casa, abbiamo recuperato. La Destra è una grande opportunità per Brugherio, la Brianza e l'Italia. Faremo di tutto sul nostro territorio affinché La Destra possa raggiungere i risultati sperati, anche e soprattutto in vista delle amministrative dell’anno prossimo.”
La Dott.ssa Edda Ceraso, portavoce provinciale Brianzola, ha rilasciato una dichiarazione: “Il nostro è un partito che ha l'ambizione di riportare il nostro paese alla legalità e alla democrazia, accolgo con gioia persone nuove alla politica, vuol dire che il messaggio di quello che siamo e che vogliamo ottenere è stato recepito.”
La collaborazione fra la sezione di Brugherio , gli aderenti e i dirigenti de La Destra brianzola è già iniziata da qualche settimana e certamente sarà impostata alla crescita di questo movimento, che ogni giorno vede ingrossare le proprie fila.
Sito: http//ladestrabrugherio.blogspot.com
E-mail: ladestrabrugherio1@gmail.com
Telefono: 334/7271655

Nessun commento: